29 gennaio 2018 - CONVOCAZIONE CONSIGLI INTERCLASSE

Sono convocati per venerdì 9 Febbraio p.v. i consigli di interclasse della Scuola Primaria di Balsorano e di S. Vincenzo Valle Roveto come da nota allegata:

29 gennaio 2018 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE

Sono convocati per lunedì 5 e mercoledì 7 Febbraio i consigli di classe rispettivente della scuola secondaria di 1° Grado di Balsorano e della Scuola Secondaria di 1° Grado di S. Vincenzo Valle Roveto come da nota allegata:

27 gennaio 2018 - INCONTRO CON I GENITORI PER ISCRIZIONI A.S. 2018/2019

In riferimento all’incontro che si terrà lunedì 29 Gennaio p.v. con i genitori per dare indicazioni sulle iscrizioni on line, si comunica che sarà presente anche la maestra Clara Martinelli per fornire informazioni dettagliate sul  funzionamento del tempo pieno,  40 ore settimanali  nella scuola primaria.

27 gennaio 2018 - Avviso per i docenti di scuola secondaria

In vista delle operazioni di scrutinio, che si terranno rispettivamente il 5 febbraio per le classi di Balsorano e il 7 febbraio per le classi di San Vincenzo V.R., i docenti dovranno caricare i voti sulla sezione “Scrutini” del registro elettronico entro e non oltre sabato 3 febbraio. Seguirà convocazione ufficiale scrutinio 1° quadrimestre.

26 gennaio 2018 - INTEGRAZIONE CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 30/01/2018

Si pubblica nuovamente la convocazione del collegio docenti con l’integrazione del punto n. 11 all’o.d.g.

26 gennaio 2018 - CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO

E’ convocato per giovedì 1° Febbraio 2018, alle ore 18,30 il Consiglio d’Istituto come da nota allegata.

26 gennaio 2018 - CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA

E’ convocata per giovedì 1°  Febbraio 2018 alle ore 18 la Giunta esecutiva come da nota allegata.

24 gennaio 2018 - CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

E’ convocato per Martedì 30 Gennaio 2018 il Collegio Docenti alle ore 16:30 come da nota allegata.

24 gennaio 2018 - PREMIAZIONE: SCRITTURA CREATIVA AL LICEO SCIENTIFICO DI SORA

Sabato 20 gennaio 2018 si è svolta la premiazione della quinta edizione del concorso provinciale di scrittura creativa “Ti racconto una giornata di festa nel mio paese. La memoria tramandata”, indetto dal Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora. Tra i premiati anche un alunno del nostro Istituto: Jacopo De Vecchis, della classe 3C della […]

23 gennaio 2018 - Incontro fine quadrimestre coordinatori scuola secondaria

Lunedì 29 gennaio, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, presso l’aula 3.0 della scuola secondaria di Balsorano, il Prof. De Gasperis terrà un incontro con i coordinatori delle classi della scuola secondaria di primo grado per fornire indicazioni sulle operazioni di scrutinio di fine quadrimestre.