Fitness della matematica

Vincitore

È Daniele Lancia, alunno della classe 3B della scuola secondaria del nostro Istituto, il vincitore della 4^Edizione “Fitness della matematica”, Categoria A3, che si è svolta presso l’IC “Corradini-Pomilio” e l’IC“Mazzini-Fermi” di Avezzano.

L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di alunni provenienti dalle scuole primarie e secondarie della Marsica e con orgoglio annunciamo che Daniele si è classificato al primo posto nella categoria A3 su 174 partecipanti. La premiazione si terrà il giorno 15 marzo alle ore 17.00 presso il Castello Orsini di Avezzano.

45 commenti »

1. Lancia Daniele scrive:

Grazie a tutto l’Istituto Comprensivo Balsorano per i complimenti e grazie alla professoressa Simona Colone che a nome di tutto l’Istituto ha scritto questo bellissimo articolo ma un ringraziamento speciale va alla mia professoressa di matematica che mi ha formato, istruito e educato in questi 3 anni e se ho è grazie a lei che mi ha convinto a iscrivermi. Grazie ancora!

2. Dirigente scrive:

BRAVISSIMO!